FIB Academy Toscana e OriOra®: una nuova partnership nel mondo del beverage italiano

Il nuovo anno si apre con nuove e stimolanti collaborazioni per la Federazione Italiana Barman e in particolare per l’Academy Toscana. Tra i partner dell’Academy, infatti, arriva OriOra®, innovativa azienda toscana che propone la bevanda perfetta per i barman e il mondo della mixology: VESOU, l’unica base per cocktail naturale con il 100% di succo di canna da zucchero.

OriOra® è un marchio giovane, sviluppato e prodotto in Italia con tutte le garanzie e l’affidabilità del Made in Italy. Tra i suoi prodotti spicca VESOU, la bevanda dedicata esclusivamente ai barman, perfetta per realizzare cocktail sfiziosi e originali: un mix naturale e dissetante, straordinariamente ricco di Vitamina C.

La canna da zucchero viene estratta a freddo nello stabilimento OriOra® per garantire qualità, freschezza e genuinità, mantenendo inalterate le caratteristiche principali.

Anche il packaging è studiato ad hoc per le necessità del barman: la bottiglia è in vetro, compatta e maneggevole, e sull’etichetta è presente un comodo misurino per dosare il prodotto direttamente dalla bottiglia. Un prodotto innovativo capace di rendere stuzzicante e sfizioso ogni cocktail, ideale per creare nuove ricette ma anche per aggiungere quel tocco in più anche ai drink più conosciuti.

Le garanzie “VeganOK” e “Senza Glutine” lo rendono adatto a rispettare le esigenze di ogni consumatore, senza rinunciare al gusto.

Come nasce la partnership tra FIB Toscana e OriOra®?

Questa interessante collaborazione nasce dalla sinergia di obiettivi e interessi tra la Federazione Italiana Barman, realtà in continua crescita, alla ricerca di brand Made in Italy innovativi e di qualità e con una particolare attenzione per i prodotti locali e a km 0 e l’intraprendente marchio toscano OriOra®, deciso a proporre in tutta Italia l’originalità dei propri prodotti a base di canna da zucchero.

OriOra® diventa quindi OFFICIAL SUPPORTER della sezione Toscana di FIB, punto di riferimento nel settore beverage per le istituzioni, le imprese, il mondo della scuola e della formazione.

La Federazione ha come obiettivo la diffusione del bere consapevole, l’educazione alla professione di barman e l’organizzazione di eventi e concorsi in tutta Italia.

Durante le lezioni, i corsisti dell’Academy Toscana impareranno a realizzare due originali cocktail che avranno Vesou come protagonista, e riceveranno il prodotto in omaggio da provare.

OriOra® seguirà l’Academy in tutte le tappe dei numerosi eventi previsti in Toscana con flyer dedicati, brochure, esposizione del prodotto e grande visibilità garantita sia durante gli eventi che online.

Cocktail vesou oriora
Menu