L’azienda

Così è nato OriOra®

Il primo impianto italiano di produzione e imbottigliamento di succo di canna da zucchero

I soci della Fredianelli & Co s.r.l. volevano realizzare qualcosa di davvero unico nel settore del beverage: la prima bevanda a base di succo di canna da zucchero. Così è nato OriOra. Se la canna da zucchero ad oggi è usata principalmente negli zuccherifici e nella produzione di energia con il bio-etanolo, il succo di canna da zucchero rimane invece circoscritto alla piccola produzione artigianale, anche se diffusa a livello globale nelle piccole e grandi città, dall’Asia al Centro America. Ori Ora® porta su larga scala questa bevanda, già apprezzata ogni giorno da milioni di consumatori on the road.
OriOra® viene realizzato nel primo impianto italiano di produzione e imbottigliamento di succo di canna da zucchero, con un procedimento industriale dall’alto contenuto tecnologico e di innovazione, mirato a garantire nel tempo la freschezza e tutte le proprietà del succo.

L’azienda

Succo di Canna da Zucchero

OriOra®

OriOra® Gold

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, Clicca qui