THE POWER OF NATURE

Un'alternativa ai Succhi di Frutta.
Scopri il gusto wild della canna da zucchero estratta a freddo per garantire Qualità, Freschezza e Genuinità .

Succo di Canna da Zucchero OriOra.
Un mix rinfrescante e naturale.

Tutta la carica e il gusto wild della canna da zucchero, lime e zenzero da gustare in una bevanda super dissetante.

“Everything you can imagine, nature has already created.”

COSA CONTIENE

Il succo viene estratto a freddo nel nostro stabilimento, per mantenere inalterate le sue caratteristiche principali.

Benessere da bere: non solo succhi di frutta

L’innovazione, la ricerca e lo sviluppo, anche se solitamente associate a settori più tecnologici o spettacolari, riguardano anche il mondo dell’alimentazione, e nello specifico quello del “beverage”, sempre più in linea con l’ambiente e la natura. Negli ultimi anni i succhi di frutta, gli estratti, i centrifugati, e molte altre tipologie di bevande cercano quindi di soddisfare la sempre maggiore richiesta di “naturalità”, benessere e salute. OriOra rappresenta uno degli ultimi sviluppi della ricerca alimentare in questo senso è una bevanda a base di succo estratto dalla Saccharum officinarum, comunemente nota come canna da zucchero, in un innovativo prodotto, made in Italy.

Per quanto riguarda estratti e centrifugati, gli apparecchi per realizzarseli in casa propria hanno ormai raggiunto prezzi competitivi rispetto a qualche anno fa, non sono più macchinari inaccessibili o costosi, ma alla portata di tutte le tasche. Anche il dilagare di internet, con la conseguente maggiore circolazione delle informazioni disponibili a chiunque, in forum dedicati, siti e blog, hanno contribuito a formare quella “cultura della natura” che guarda con decisione nella direzione “verde” e salutare dell’alimentazione.

Quando si va a scegliere cosa acquistare sugli scaffali dei supermercati si pone una maggiore attenzione alla composizione, alla provenienza e alla lavorazione degli ingredienti. É ormai preferenza dissetarsi con miscele 100% naturali, dal gusto sì rinfrescante, ma anche ricco di antiossidanti. Preferibilmente anche per ricevere un “boost” di energia quando necessario, e ricaricarsi nei momenti di difficoltà.

L’idea è di corroborare e idratare corpo, mente e umore, tutto in un unico, dolce e accattivante prodotto. Fondamentale anche l’apporto di vitamine e sali minerali per aiutarci a combattere lo stress e la stanchezza quotidiani, incrementare funzionalità generale, combattere, per quanto possibile, l’invecchiamento e migliorare la brillantezza mentale.

E non ci dimentichiamo anche l’aspetto “filosofico”: il viaggio si intraprende nel conoscere sapori e miscele originali e mai sentite, aromi ed essenze di luoghi lontani e selvaggi. Essere trasportati in mezzo alla natura incontaminata nel tempo di due sorsi.

Diteci anche voi quali sono le vostre bevande naturali preferite, come vi piace gustarle e con cosa preferite accompagnarle. E se non avete mai sentito parlare del succo di canna da zucchero, vi consigliamo di provarlo, naturalmente con OriOra.

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003. Per ulteriori informazioni, Clicca qui